Gli operatori divisi su 2/3 turni di lavoro, sono specializzati dell' attività OutBound, garantendo standard elevati del servizio grazie ad una certosina attività di monitoring fatta giornalmente da Team Leader competenti e professionalmente qualificati. Grazie alla particolare attenzione che viene data al cambiamento etnico, parte degli operatori sono multilingue in grado di poter interloquire con debitori che parlano Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Arabo e Cinese. I nostri Phone Collection Center sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 20:00 ed il sabato dalle 8:45 alle 19:00.

Recupero Crediti

Nelle Phone Collection Effettuiamo:

1. Verifica Antifrode
2. Gestione riallinamento Clienti Rid
3. Memory Check
4. Sollecito telefonico su rata o fattura
5. Recupero su Clienti Morosi
6. Recupero su Clienti in Sofferenza
7. Recupero Stragiudiziale attraverso l'ausilio di Staff Legale
8. Gestione Piani di Rientro
9. Gestione amministrativa per P.A e Utilities

Recupero Crediti
Recupero Crediti

Siamo leader nei servizi di Phone Collection grazie a:

1. Operatori, Coordinatori e Team Leader specializzati per Tipologia di Credito e Aging
2. Spirito di Squadra
3. Spirito competitivo
4. Formazione continuativa sul mondo del Credito, della Privacy, della Comunicazione e degli aspetti giuridici in materia di Recupero del Credito

Tecnologie ed innovazione

1. Sistema gestionale studiato per l'attività di Recuper del Credito Telefonico
2. Sistema gestionale studiato per l' attività di Recupero del Credito Domiciliare
3. Centralino Telefonico di ultima generazione con aggiornamenti software mensili
4. Sistema di automazionedelle chiamate in uscita per contatto dei debitori per l'attività di Phone Collection, che velocizza la lavorazione ed annulla i vuoti temporali dell'operatore

Recupero Crediti